My Doll

La mia storia inizia con la parola My Doll......
Chiudete gli occhi e incominciate a sognare un mondo dove non esiste il bene e il male, dove la guerra e solo di torte, dove i prati sono tutti fioriti e stupendi e la gente si vuole solo bene.....
Fate sognare le vostre bambine, perchè si dice, che ogniuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi saprà sognare, alla fine, saprà anche volare !!!!

domenica 21 febbraio 2010

Si prendono la pausa


Queste My Doll sono trà le prime che io abbia posseduto..... mi sono state regalate più di 7 anni fà..... nel giorno della mia prima comunione...... e poi tutto iniziò da lì.....
Come ogni fiaba, io inizierò col scrivere, c'era una volta una bambina, che la prima volta che vide una My Doll, disse:"mio dio ma sn proprio brutteee..... e poi tutti questi soldi per una banale bambola di pezza?!?!?"..... ma la mamma, aveva fatto un grande errore nel lasciare alla piccola il suo PRIMO catalogo, perchè nel giro di poco tempo, la piccola bambina, cambiò subito idee..... e divenne una delle più grandi collezioniste di queste bellissime CREATURE di pezza.....
Ora ho 16 anni e sono arrivata ad averne 70..... :)

Nessun commento:

Posta un commento